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Domande più frequenti

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

in famiglia

R. Certo, disponiamo di lettini tipo campeggio, sponde per i bambini più grandi e seggiolone per i pasti. E’ però opportuno che queste necessità ci vengano segnalate in fase di prenotazione della camera.

R. La nostra cucina è organizzata anche per le esigenze dei bimbi più piccoli. Se sono necessari prodotti particolari (ad esempio omogeneizzati, creme di riso, pastine particolari, ecc.) questi ci devono essere consegnati dai clienti.

R. Nessun problema, dopo le ore 19, avvisando preventivamente, è possibile far mangiare il vostro bambino.

R. Certo, disponiamo di una saletta appositamente attrezzata per bambini piccoli. Non offriamo però un servizio di baby sitting o sorveglianza.

R. Certo, per i bambini ci sono sempre pietanze più semplici, adatte a loro.

R. Disponiamo di camere ampie per famiglie, adatte a nuclei di quattro persone. Nel sito sono descritte come camere family

Al ristorante

R. Certo, senza alcun problema. L’ importante è segnalare chiaramente il tipo di intolleranza. Cerchiamo ove possibile di adattare il menù alle esigenze alimentari legati a intolleranze e/o allergie o, in alternativa, facciamo pietanze apposite.

R. Certo offriamo un ricco buffet di verdure crude e cotte e contorni caldi. Nell’ambito delle pietanze proposte nel menù giornaliero cerchiamo inoltre di venire incontro a questa esigenza alimentare. Non abbiamo però un menù specificatamente vegetariano e/o vegano.

R. Nessun problema, ogni mattina può decidere che tipo di trattamento scegliere, in estate. In inverno invece, suggeriamo per il pranzo in paese il Ristorante Pizzeria Le Roi, vicinissimo al nostro hotel.

Tempo libero

R. La legge provinciale 13 del 22.12.2004, ripresa poi da analoga legge nazionale, vieta il fumo in tutti i locali accedibili dal pubblico: portineria, sale ritrovo, ristorante, bar eccetera. In più nel nostro hotel abbiamo scelto di vietare anche il fumo nelle camere per consentire ai nostri ospiti di accedere ad ambienti più salubri e liberi da cattivi odori.

R. No, è possibile raggiungere i principali sentieri comodamente a piedi.

R. Certo, disponiamo di mountain bike, in uso gratuito. Si tratta di mtb tradizionali, non elettriche. Mettiamo inoltre a disposizione il deposito per le mountain bike degli ospiti ed una piccola officina per eventuali riparazioni.

R. L’ hotel dispone di sauna, idromassaggio, palestra. La sauna e l’idromassaggio sono una private SPA, il costo per il loro utilizzo è pari ad euro 10,00 a persona per un tempo di 45 minuti (massimo 4 persone), la palestra è ad uso gratuito.

R. Disponiamo di deposito sci riscaldato con scalda scarponi elettrici.

R. No, non offriamo il servizio animazione.

R. Ci spiace ma non accogliamo animali.

Posizione

R. Si, l’albergo si trova in posizione centrale ma tranquilla. Siamo situati di fronte alla pista 3-tre ed appena a monte di Piazza Brenta Alta. Il centro pedonale è a 150 metri. Disponiamo di un tranquillo giardino per l’estate e non siamo affacciati sulle strade principali.

R. L’ hotel è a 50mt dalla Seggiovia Miramonti ed a 150mt dalla Telecabina Pradalago (che consente di raggiungere la Cabinovia Grostè). Tutti questi impianti sono facilmente raggiungibili a piedi. Le piste di rientro sono anch’esse molto vicine.

Prenotare

R. Come caparra confirmatoria richiediamo il costo della prima notte con un minimo di euro 100,00 per ogni adulto ed euro 50,00 per ogni bambino. Per il periodo di fine anno la quota richiesta è pari ad un minimo di euro 200,00 a persona.

La somma può essere inviata tramite bonifico bancario o mediante carta di credito tramite il link che inviamo mediante email, una volta effettuata la prenotazione. E possibile prenotare direttamente utilizzando il nostro booking engine, al seguente link BOOKING ENGINE. Per il versamento della caparra mediante bonifico, questo è l’ IBAN: IT36W 08078 35261 0000 2611 0916

R. Di norma le stanze vengono consegnate entro le ore 15.00. Ovviamente, se pronte prima, le stanze sono consegnate non appena disponibili.

R. Il check in è sempre possibile. Agli ospiti che arrivano in hotel di notte chiediamo solo di avvertirci, sarete accolti con un sorriso ed un benvenuto a qualsiasi ora. Offriamo alla clientela un servizio di portiere notturno. La reception è aperta 24 ore su 24, anche per rientri dopo allegre serate a Madonna di Campiglio.

R. Le camere devono essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Mettiamo a disposizione gratuitamente la custodia dei bagagli nonché un locale dove potersi cambiare prima della partenza se ci si è trattenuti per sciare o per compiere una escursione.

R. L’hotel si sviluppa su 5 piani. Nel piano interrato sono collocate le aree benessere, una sala giochi per i bambini, la stube per giocare a carte o conversare. Il deposito sci e scarponi e il deposito per le mountain bike.Al piano terra la hall, il ristorante ed il bar. Altri tre piani sono dedicati alle camere degli ospiti. Non abbiamo camere in mansarda.

R. Disponiamo di una camera attrezzata anche per ospitare disabili.

R. Secondo le nostre condizioni generali di prenotazione la caparra viene restituita integralmente se la prenotazione è disdetta entro 21 giorni dall’arrivo (o secondo la policy di cancellazione particolare del periodo prenotato), dal 20° giorno dall’ arrivo sino al giorno di arrivo non è prevista alcuna restituzione.
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